INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

CULTURA » SCIENZE SOCIALI

Quando vi piace una persona, prima di impegnarvi, nel limite del possibile, guardate anche la famiglia da cui proviene (es. buona fam., grado di invadenza, affinità con questaecc)?
ex iscritto
17:48   19/08/2015
percentuale voti
Sì, perché in automatico entrano anche i suoi familiari a far parte della mia vita 28% 2
No, mi importa solo di stare con lui/lei, e alla sua famiglia nemmeno ci bado 42% 3
Altro 28% 2
  7
 

lonesilvio
VOTO:  « No, mi importa solo di stare con lui/lei, e alla sua famiglia nemmeno ci bado »
06:58   10/09/2015


ex iscritto
VOTO:  « Altro »
00:14   25/08/2015

Non decido di impegnarmi con una persona in base alla sua famiglia, però se è invadente o se non andiamo d'accordo e il mio lui non sa gestire bene la cosa diventerebbe un problema che potrebbe portare alla rottura.

ex iscritto
VOTO:  « No, mi importa solo di stare con lui/lei, e alla sua famiglia nemmeno ci bado »
17:08   21/08/2015

Dipende poi da come si comporta lui/lei. Se è uno zombie sotto il controllo dei genitori allora ciao.

Mimmux
VOTO:  « Sì, perché in automatico entrano anche i suoi familiari a far parte della mia vita »
13:00   21/08/2015

Prima non lo pensavo, ma poi sulla mia pelle l'ho dovuto imparare.

sagipt92
VOTO:  « Altro »
19:19   19/08/2015

Credo che quando ti piaccia una persona non ti deve importare del resto, se poi la famiglia è particolarmente invadente e lui si lascia influenzare da questa allora il discorso è diverso, e credo sia più che giustificato dargli peso

Anna326
VOTO:  « No, mi importa solo di stare con lui/lei, e alla sua famiglia nemmeno ci bado »
19:02   19/08/2015


ex iscritto
VOTO:  « Sì, perché in automatico entrano anche i suoi familiari a far parte della mia vita »
17:48   19/08/2015