INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

CULTURA » RELIGIONI - SPIRITUALITÀ - OCCULTISMO » cristianesimo

« Papa Francesco »

Ale13
11:45   02/09/2014
Cosa pensate di Papa Francesco?
---@Streghetta!@---E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)commosso
14:07   02/09/2014
Un buon papa
ars
23:33   02/09/2014
Il suo papato ha aperto una strada nella cristianità, più vicina alla gente semplice e rafforzando la fede dei credenti con l'esempio della pastorale.
Fede, intelligenza e sensibilità umana sono le potenzialità di quest'uomo fatto papa!
Simo1982
10:56   03/09/2014
Un Papa che sta dando nuova linfa alla Chiesa; un Papa molto vicino alla gente che conquista i cuori delle persone con la sua semplicità.
Mi piace molto la sua frase: "Non abbiate paura della bontà e della tenerezza".
ex iscritto
18:29   25/09/2014
Beh, io penso che sia tale e quale alla gente ecclesiastica, seppur simpatico e di buon anima. Voglio dire che predica e parla tanto, ma come sempre i fatti non vengono fuori e mi riferisco soprattutto al mancato aiuto per il terzo mondo.
ex iscritto
18:53   31/01/2015
Feccia, come tutto il resto. E' tutto basato su cumuli di cadaveri e ora solo perché uno indossa una croce di legno al posto di quella dorata LODIAMOLO. Vi invito a informarvi, e a comprendere cosa hanno dietro le spalle queste belle faccette.
Mimmux
12:30   01/02/2015
Terribile! XD