INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

PROFESSIONI - HOBBIES » HOBBIES - TEMPO LIBERO » benessere / cura del corpo / bellezza

« Consigli su "Henné"? »

---@Streghetta!@---E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)commosso
19:36   08/07/2014
Chi di voi ha provato Henné, che mi consiglia
dopo il risciacquo va via?
datemi i vostri consigli, possibilmente su esperienze...
ex iscritto
21:19   10/07/2014
Il tatoo ad hennè dura max 3mesi ma con acqua,shampo,strofinate se ne va anche prima sappilo.
Sabina
11:29   11/07/2014
Io un po' di anni fa l'avevo usato pensando di dare qualche riflesso più dorato ai miei capelli che al tempo erano biondo platino, quindi ho comprato l'henné che colora, c'era scritto che tenendolo poco colora poco... ma non sono venuti solo dei riflessi, si sono proprio tinti di un intenso colore rosso fuoco spaventato divertito poi piano piano è andato via a ogni lavaggio ma mai completamente. L'ho provato anche sui capelli scuri e il risultato è stato migliore ma non so se lo rifarei, i capelli macchiavano tutto e il colore mi sembrava troppo finto. Però esiste anche l'henné neutro che dovrebbe servire solo a curare e lucidare i capelli senza colorarli, l'ho usato un paio di volte ma non mi è sembrato nulla di speciale.