INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

PROFESSIONI - HOBBIES » HOBBIES - TEMPO LIBERO » benessere / cura del corpo / bellezza

« Crema per il corpo? »

---@Streghetta!@---E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)commosso
21:40   19/05/2014
Voi che creme del corpo usate? quelle alla frutta? che odore vi piace di più sulla vostra pelle?
ex iscritto
22:04   21/05/2014
Io cambio sempre. In questo periodo sto usando quella della Bottega Verde,Riso Venere, che ha un odore buonissimo,peccato che è troppo densa secondo me. Diciamo che al momento non ho creme o gusti preferiti,le sto provando per scegliere quella che mi piace di più.
ex iscritto
10:17   25/05/2014
Eh lo so che d'estate è più indicato l'olio,ma io odio sentirmi unta quindi uso l'olio solo dopo essermi depilata. Cmq è vero che Bottega verde non testa su animali,ma certi potroddi purtroppo non hanno un buon inci per questo mi alterno...
ex iscritto
10:47   28/05/2014
Se non badate molto all'odore c'è la lavera basis sensitiv. Ha una profumazione più o meno neutra ma risulta fresca e si asciuga subito. Forse meno indicata per la pelle secca perchè in quei casi meglio optare per un burro corpo ma li entriamo in un discorso completamente diverso.
Anche il prezzo è conveniente della lavera , rispetto ai piccoli furti delle altre alternative bio. Per i prodotti non bio non saprei dirvi ma sarebbe meglio abbandonarli definitivamente.
Discorso decisamente femminile ma sono passato al bio da diversi anni e di prodotti tra le mani me ne sono passati parecchi , anche se non usati da me.
ex iscritto
19:14   03/06/2014
I prodotti Lavera li vendono nei negozi "naturaSì" se ne hai uno dalle tue parti puoi comprarli da loro. Io uso e compro solo roba bio da diversi produttori tipo appunto lavera, bjobj, weleda, e altri che ora non ricordo. Alcuni sono anche prodotti interamente italiani. I prezzi variano notevolamente ma giustificati dalla loro qualità e dalla filosofia che c'è dietro. A mio modo di vedere sono ben più cari i prodotti dei supermercati "normali", tutti uguali come composizione e il cui prezzo finale è probabilmente dovuto in larga parte al marketing.
ex iscritto
13:44   05/06/2014
Mai e poi mai puzza ed unge sul corpo blak meglio un corpo naturale che emana ormoni e fermoni senza dubbio.