INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

PROFESSIONI - HOBBIES » HOBBIES - TEMPO LIBERO

« Quali sono i vostri Anime Preferiti? »

Poeta1989
10:17   07/02/2014
Ciao a tutti ragazzi,quali sono gli Anime che vi hanno emozionato di più?e quelli che vorreste ancora vedere?
Pioggiadestate
12:14   07/02/2014
Jeeg Robot d'acciao, Capitan Harlock e Galaxy Express 999..poi i capolavori del maestro Miyazaki: Il castello errante di Howl, La città incantata, Arietty..
---@Streghetta!@---E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)commosso
13:24   07/02/2014
Nana, per me questo è un mito, Inuyasha, Ranma 1/2
Lovely Virginia
09:14   12/02/2014
Ciao a tutti sorriso io sn Grazia piacere linguaccia ho sentito parlare di anime e nn potevo nn intromettermi XDcmq vi consiglio di vedere un anime bellissimo che ho visto un mesetto fa psycho pass sorriso altri molto belli sono elfen lied e Mirai Nikki e poi ovviamente il più visto Death Note sorriso
ex iscritto
09:35   12/02/2014
Lamu,ranma,maison ikkoku,orange road
L'Augusto
19:07   15/04/2014
In quanto stile "avventura" devo citare Black Lagoon davvero il massimo, genere steampunk FMA adoro gli automail...sono un po preso meno male che mi sono fermato XD...vedo e rivedo costantemente anime di qualsiasi genere...ma nessuno potrà mai battere il maestro Katsuhiro con Akira e con Steamboy tenuto in poco conto rispetto al precedente ma merita tantissimo...
Zakhari82
22:22   21/04/2014
Berserk...capolavoro