INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

SPORT - BALLO » SPORT - ARTI MARZIALI » calcio

« Cosa ne pensate del girone dell'Italia ai mondiali 2014? »

ex iscritto
21:29   06/12/2013
è proprio un girone di ferro italia inghilterra uruguay costa rica...abbiamo grandi campioni (cosi dicono)penso che almeno il secondo posto sia alla nostra portata...vedremo!!!
---@Streghetta!@---
23:07   06/12/2013
Forza italia
ex iscritto
23:19   06/12/2013
Parole sagge!!! sorriso
biuz
01:39   07/12/2013
Eh non è facilissimo...cmq l'inghilterra non è poi così priva di difetti..è una bella squadra ma si può tranquillamente abbattere occhiolino..mi preoccuperei piu dell'uruguay piuttosto...massi alla fine se tiriamo fuori un po di carattere dovremmo passare anche primi!
ex iscritto
23:47   07/12/2013
Il carattere non ci manca!!dobbiamo vedere come arriviamo fisicamente al mondiale...onestamente ci molte nazionali più forti di noi...
SightedLemur014
20:45   09/12/2013
Girone di ferro ma attualmente l'Italia è potenzialmente più forte di Uruguay e Inghilterra. Sarà anche un girone più impegnativo ma sicuramente più affascinante e dira' da subito di che pasta siamo fatti
leonjay
16:50   11/12/2013
è il girone più competitivo,a parte la costa rica (anche se ci sono squadre ancora più deboli)! Globalmente siamo più forti di inghilterra e uruguay,se si arriva in buone condizioni fisiche e con la mentalità giusta si passa il turno,le avversarie ci temono,per me la nostra nazionale e inferiore solo a spagna e brasile ma la palla è rotonda
ex iscritto
16:59   11/12/2013
La germania?l'olanda?la nigeria?l'argentina? non le temi??onestamente è già tanto se arriviamo agli ottavi..balotelli e rossi da soli non possono fare nulla..cmq è vero la palla è rotonda può succedere di tutto..
leonjay
17:03   11/12/2013
Se è per questo temo anche la costa rica,mi riferivo alla qualità della squadra,per me quelle che tu hai elencato sono inferiori all'italia,la francia passa sempre x culo,la germania con noi ha sempre avuto problemi,con l'argentina ce la giochiamo tranquillamente e la nazionale non è solo balotelli e rossi
ex iscritto
17:59   11/12/2013
Il problema dell'italia è la difesa/centrocampo..si salvano solo chiellini pirlo de rossi..
ex iscritto
01:35   17/12/2013
Se giochiamo con grinta ci qualifichiamooooo... altrimenti no : ) forza azzurrii
Djokovic88
15:26   14/01/2014
Il nostro punto di forza è che siamo sottovalutati come nel 2006... occhiolino
ex iscritto
14:43   15/05/2014
Ce l'amma fà gia con il napoli ho visto una sconfitta però :"italia nn mi deludere pure tu ja".
cecco
00:02   10/06/2014
L'infortunio di Montolivo pesa come un macigno sul nostro centrocampo, per non parlare dell'esclusione di "Pepito" Rossi in attacco... però mi fido di Prandelli, visto che ci ha portato in finale contro ogni pronostico agli Europei di 2 anni fa! sorriso