INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

CULTURA »

« sogni strani felice »

ex iscritto
19:07   05/03/2013
qual'è il sogno più strano che avete mai fatto?? io sono una maestra in questo felice sta notte ho sognato tutti i fantasmi dei Tudor possibili immaginabili imbarazzato
LvxianASSENTE
19:18   05/03/2013
In vita mia non ho mai sognato qualcosa di decente asdSarà perché sono un maschio, tra videogame, film e altre cavolate, il cervello di notte si sbizzarrisce ed escono fuori cose, strane asd
---@Streghetta!@---E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)commosso
19:21   05/03/2013
sempre sognato come brutte che si avverano anche tipo i tradimenti dei miei ex che poi si sn avverai nella vita odierna
be sarò sfortunata nei sogni
lore990
19:28   05/03/2013
bè prova a mangiare meno pesante la sera XD
ex iscritto
20:05   05/03/2013
penso che i sogni dipendono anche da quello che pensiamo di giorno felice per esempio se prima di addormentarti pensi ad una cosa c'è un'alta probabilità di andare avanti con il pensiero nel sogno sorriso
ex iscritto
21:18   05/03/2013
anch'io faccio tanti sogni strani, a volte belli a volte brutti da incubo, a volte strani che ti svegli e ti metti a ridere, a volte erotici bha o.0 ahahahaha sta di fatto che leggendo una rivista diceva che tutto dipende da cosa mangi, da cosa guardi (tele o ascolti o leggi), a cosa pensi ( paure, ansie, fantasticare ecc ) sta di fatto che non è divertente a volte sognare!!!!
Alex.the.Pastrychef
17:50   06/03/2013
ultimamente sogno le mie ex ahahahah
Gigashiro
10:10   21/06/2013
Io 10 anni fa sognavo sempre delle situazioni spiacevoli in cui poi mi ritrovavo nuda davanti a tanta gente. mi svegliavo terrorizzata a e la psicologa della scuola mi disse che era perchè dovevano venirmi le mestruazioni -.-

poi ho cominciato a sognare situazioni distopiche.
Una volta ho sognato che guidavo un gruppo di bambini i cui gentiori erano andati a combattere contro la cerchia di nobili che governavano e io dovevo portare il gruppo in salvo ma un gruppo armato assoldato dal governo cominciò a spararci addosso.....
idem per un sogno un cui eravamo in una casa sperduta, nascosti, una 30ina di persone tra tedeschi ed ebrei e poi arrivarono i nazisti proprio mentre... partorivo o.O
Mimmux
11:09   24/06/2013
"Ogni tre ami c'è una stella marina,
ogni tre stelle c'è un aereo che vola...
ogni tre notti un sogno che mi consola..."
FDA

"I sogni sono figli di mente vagabonda, pieni soltanto di vana fantasia, che ha meno sostanza dell’aria ed è più incostante del vento che ora corteggia le gelide gole del nord e poi, furibondo, fugge lontano in cerca di calore..."
WS

Io continuo a sognare la vita che avrebbe potuto essere se tutto ciò non fosse accaduto, e puntualmente al risveglio non mi capacito della intollerabile differenza fra sogno e realtà.
triste
Gigashiro
22:42   26/06/2013
Ho provato spesso questa sensazione.
e puntualmente dopo avevo l'angoscia.
ex iscritto
17:11   18/09/2013
Di volare,massi che mi inseguono,di cercare di sollevarmi ma rimango attaccato al letto etc
Gigashiro
12:16   21/01/2014
Anche io sogno spesso di volare, stanotte per esempio volavo e la gente ne era stupita. ma non riuscivo a stare ferma sospesa, solo "nuotando" potevo stare sollevata se no immancabilmente scendevo...
rakzar
23:57   30/01/2014
Da piccolo, avrò avuto 4 anni, il sogno di per se non era strano, c'era il lupo cattivo che mi mangiava ... Però la scena si svolgeva come in contro luce dietro un telo od un lenzuolo ...
ex iscritto
00:49   21/01/2018
Ricordo raramente i sogni che faccio e quando li ricordo sono sempre strani, in passato li segnavo pure su un'agenda così li provavo ad analizzare con un libro che avevo comprato, poi tra una cosa e l'altra ho smesso di farlo.