INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

SPORT - BALLO » SPORT - ARTI MARZIALI » culturismo

« Palestra per allenamenti muscolari abbinati con attività atletica »

SightedLemur014
11:01   18/10/2012
Mi alleno tre volte a settimana in palestra con una buona intensità per sviluppare la massa muscolare ma allo stesso tempo svolgo degli intensi allenamenti di atletica altrettante volte la settimana. dopo ogni allenamento muscolare prendo circa 30 grammi di proteine in polvere. lo sviluppo muscolare sarà limitato per via degli allenamenti atletici? aumentare la frequenza delle dosi di proteine può essere utile?
lore990
09:21   10/02/2013
se fai palestra per aumentare la massa dovresti evitare ogni tipo di movimento aerobico, anche perchè quando si fa massa si deve mangiare roba tipo:carne,legumi,formaggi,frutta secca ecc.. per prendere le proteine e ingrossare il muscolo, quindi pure il peso tende a salire e se fai atletica leggera intensamente vanifichi tutto l'allenamento in palestra, cali di peso e bruci i muscoli.
ex iscritto
15:55   01/07/2013
Io ho fatto 3 anni di life pump bilanciere con carico e scarico pesi con step su pedana addominali flessioni a tempo e ripetizioni meglio di 3 ore di palestra e quando interrompi so cavoli