INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

SPORT - BALLO » SPORT - ARTI MARZIALI

« esercizi da fare in casa »

Aria
03:09   04/11/2007
Ciao a tutti e a tutte! fiore

Sono alla ricerca di qualche semplice esercizio di ginnastica da praticare in casa nel poco tempo disponibile che ho, visto che trascorro quasi l'intera giornata seduta a lavorare e l'unica attività fisica che mi concedo è soffiare dentro un sassofono per un'ora al giorno arrossito

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

♪♫ Aria
MARAMEO81
20:55   08/12/2010
ciao io pratico i cinque tibetani,sono esercizi yoga che ti permettono di stare in forma e ti danno anche un maggiore benessere psicofisico se fatti con la giusta attenzione,si inizia a farne tipo 6 al giorno aggiungendone sempre tre a settimana fino ad arrivare a 21 ripetizioni per ogni esercizio.
alla fine con 20/25 min te la cavi sono anche ottimi per staccare un pò la mente finito di lavorare...ti metto il link che ti spiega come farli http://www.spaziopmr.it/tibetani.htm
poi mi dirai ciao sorriso
Gigashiro
10:45   28/10/2011
Caspita, io mi prefiggo sempre di mettermi a fare esercizi la sera poi alla fine non li faccio mai ç_____ç sono troppo pigra!!
autore anonimo
16:04   06/02/2012
flessioni con piedi sul letto, addominali e ginnastica aerobica, sono la miglior attività da fare in casa...
Beauty
11:43   26/04/2012
io faccio sempre gli addominali prima di andare a dormire....ceno poco e mangio cose sane e ceno presto verso le 19.30 e dormo verso le 22.00 in questo modo consumi qualche caloria e prima di andare a nanna faccio gli addominali.... ricorda che la cena è il pasto più pericoloso
Beauty
11:44   26/04/2012
IN TEORIA ...ma in pratica no ahahah
autore anonimo
17:27   26/04/2012
consiglierei di correre, anche dopo il lavoro rilassa ed è gratis... e il risultato è garantito!!!
ex iscritto
21:38   04/12/2012
fatevi 2 3 serie di flessioni da 15 e 2 3 serie di addominali standard da 20 ognuna e una corsetta di 10 15 minuti vi terrete in forma.mangiare di tutto ma poco occhiolino
reato
19:47   19/02/2013
http://www.passion4profession.net/it/
SightedLemur014
13:03   20/02/2013
addominali distesa per terra e con le mani dietro la testa, pratichi dei sollevamenti di circa 20 gradi tenendo il mento alto(come se avessi una pallina da tennis sotto il mento). per cominciare potresti fare 4 serie da 12 ripetizioni. poi sempre distesa puoi farle con torsione...invece di salire dritta sali prima verso sinistra e poi verso destra. puoi fare le FLESSIONI, SKIP CORSA GINOCCHIA ALTE DA FERMO( sarebbero degli scatti da fermo alzando le ginocchia verso il petto). Se riesci a procurarti un paio di manubri da 8-10 kg puoi allenare quasi tutti i gruppi muscolari...praticando delle alzate laterali con le braccia tese da ferma e le gambe leggermente divaricate, alzate frontali,bicipiti,tricipiti...rematore
leonjay
18:00   24/05/2013
Corsa e nuoto x me sono le migliori soluzioni...se mi metto a fare esercizi collasso asd
ex iscritto
15:53   01/07/2013
Con un bell'attrezzo puoi fare pettorali biscipiti e quadricipiti tutto sta a trovare spazio per posibionarlo e che non ingombri
ex iscritto
01:19   20/01/2018
Io guardo video su youtube.