INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

CINEMA - TV » PROGRAMMI TV

« Affari di Famiglia e A caccia di tesori »

JohnnyG
09:58   30/12/2011
Ciao! Nessuno di voi ha mai visto questi 2 programmi su History Channel (407 su sky)? Io li trovo interessantissimi! Affari di Famiglia mostra come si svolge l'attività del più famoso negozio di pegni di Las Vegas, A caccia di tesori mostra l'attività di 2 uomini che girano tutta l'america in furgone alla ricerca di vecchi oggetti da restaurare e rivendere...Questi programmi mi piacciono perchè si vedono tanti oggetti interessanti, di ogni epoca e si impara anche molto sul loro utilizzo e sul periodo a cui risalgono felice
ex iscritto
15:27   03/01/2012
Guardo assiduamente "Affari di famiglia", è interessante soprattutto scoprire come degli oggetti di cui ci si dimentica in soffitta a volte possano nascondere delle storie davvero particolari. Non sono da tralasciare i personaggi simpaticissimi del programma... come "lo smilzo" sorriso
JohnnyG
12:35   04/01/2012
A me piace perchè sono la classica persona che non butterebbe via nulla felice comunque ti consiglio anche a caccia di tesori (mike e Frank sono simpaticissimi e trovano sempre gente stramba!) e missione restauro...tutti bei programmi felice
Liam
15:14   28/02/2012
affari di famiglia è uno dei miei programmi preferiti !!! sai quando ci sono i nuovi episodi?
JohnnyG
19:18   06/04/2012
No purtroppo non sono molto aggiornato! Però ho visto che hanno cominciato a trasmetterlo anche su cielo felice
ex iscritto
20:44   24/06/2013
Non male come binomio
leonjay
17:43   10/07/2013
Li fanno su CIELO ora...all'accoppiata aggiungerei il boss del fai da te occhiolino
ex iscritto
18:39   10/07/2013
Un vecchio baule con la scitta del mio cognome con dentro ogetti antichi questo già è un tesoro