INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

PROFESSIONI - HOBBIES »

« Sabato sera »

Gigashiro
10:21   18/12/2011
Ragazzi, il sabato sera voi che fate? ucite sempre?
Io vivo per tutta la settimana in un appartamento di studentato, il week-end torno a casa e se esco la sera mio padre dice che torno a casa ma tanto non ci sono mai, il risultato è che di sabato sera non esco.
Però esco di venerdì asd
Mi piace andare in giro... Dalle mie parti c'è un posto chiamato la Terra di Mezzo ed è un bel pub stile Signore degli Anelli. Se no mi piace stare all'aperto, in estate, in collina a vedere le stelle.
Voi che fate?
lolunix
18:12   20/12/2011
io esco molto spesso, e ora che si avvicinano la feste, credo che solo pochi giorni la sera starò a casa.. sorriso, frequento molto pescara.. linguaccia
Gigashiro
17:17   21/12/2011
ma vivi solo? io se sto dai miei posso uscire solo o il pomeriggio o la sera.. e cosa fai in centro a pescara?
lolunix
18:44   21/12/2011
se....le marrocche vivo solo...vivo con i miei.., per pescara, o ti fai na passaggiata, o vai in qualche locale.. linguaccia dipende.. linguaccia
Beauty
14:58   01/02/2012
il sabato sera esco con gli amici e mi faccio un giretto in centro.....spesso il sabato soprattutto in questo periodo andiamo a pattinare....che bello!!! oppure a bere un aperitivo... alcuni sabato invece sto rinchiusa in casa per colpa della mia prof di educazione fisica...mi fa fare degli esercizi impossibili e mi fanno male tutti i muscoli....comunque lo fa apposta lo so che mi odia
Gigashiro
15:39   02/02/2012
O.O santo cielo! Che prof! vi riduce proprio male eh? beh io se non uscivo era colpa dei miei XD
JohnnyG
21:44   02/02/2012
Io di solito rompo le scatole a mezzo mondo finchè non trovo qualcuno con cui uscire felice è da un pezzo che non sto in casa il sabato sera....stavoltà però mi toccherà per colpa della neve!
Gigashiro
13:27   03/02/2012
eh via che la neve è bella *-*
ex iscritto
19:08   10/07/2013
Caraibico o pappatoria
ex iscritto
22:05   20/01/2018
In questo periodo il sabato sera lo passo molto a casa a fare serate film o serie, ma cmq a me soprattutto il sabato mi piace uscire. Poi cmq solitamente mi sono sempre alternata, c'è quella sera che ho voglia di relax e quella sera che ho voglia di stare fuori casa.