INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

CULTURA » SCIENZE SOCIALI » psicologia

« Chattare con l'ex essendo fidanzati è sbagliato? »

autore anonimo
00:03   05/09/2011
Mi spiego, io sono fidanzata felice, tutto ok. Ho un ex ragazzo, ogni tanto ci sentiamo su msn così si parla del più e del meno, io sono sicura di non provare nulla ma lui sì... lui mi dice che sono il suo unico rimpianto ma sa che io sto bene con il mio ragazzo, meglio rimanere amici. Detto questo quando mi contatta parliamo del più e del meno, solo che al mio ragazzo non ho detto nulla perché è geloso, so che una cosa del genere darebbe fastidio anche a me...
AdRi_88
07:20   08/09/2011
chattare col tuo ex è così importante da rischiare di far soffrire il tuo ragazzo nel caso in cui lo scoprisse?? da parte tua senti che non c'è niente di male, state solo scambiando 2 parole.. ma non devi guardare la situazione solo dal tuo punto di vista.. col tuo ex non c'è un rapporto pari di amicizia visto che lui ancora è innamorato di te.. così mi sa che lo stai illudendo. confuso confuso confuso
Raisa
15:44   17/09/2011
Se il ragazzo non ti becca, vai tranquilla sorriso
fusyllo
13:30   21/09/2011
Io lapenso come Adri..secondo me non c'è nulla di sbagliato chattare con il tuo ex..a patto però di non fargli credere che può iniziare qualcos'altro.In quel caso lo sbaglio è doppio..sia nei riguardi del tuo ragazzo attuale che del tuo ex.Io la penso cosi sorriso
ex iscritto
17:56   18/09/2013
Sbaglatissimo
ex iscritto
03:00   21/01/2018
Io sono per la sincerità nei rapporti, se davvero non provi più niente per il tuo ex perché fare una cosa che potrebbe ferire il tuo attuale ragazzo? Inoltre prendere in giro la persona con cui stai non è bello, pensa se lo facesse lui a te come ti sentiresti stupida.